Morena

Il Morena rappresenta una soluzione originale ed efficace per creare un sistema di cove lighting professionale, questo apparecchio illuminante offre prestazioni elevate e opzioni di puntamento in grado di assecondare strutture e volumi diversi, come volte, cupole, gole in pareti e soffitti di differenti altezze e profondità.
L'installazione in appoggio rende questa cove lighting ancora più flessibile e pratica, sia in fase di progettazione sia di posa.
L’ideazione di questo apparecchio illuminante era finalizzata a realizzare un’illuminazione dinamica in grado di rispettare i ritmi circadiani degli impiegati all’interno di un ambiente lavorativo privo di luce naturale, creare uno stimolante scenario luminoso ricreativo e un’illuminazione personalizzata controllata attraverso un sistema avanzato di gestione e controllo, in grado di soddisfare tutte le esigenze e preferenze dell'utente finale.
Il corpo del prodotto è realizzato in lamiera d’alluminio pressopiegata, con staffe di sostegno del circuito led orientabili singolarmente. Il modulo led, facilmente sostituibile, è composto da led ad alta potenza la cui temperatura colore può variare da 2700K a 6500K (Bianco dinamico) a seconda dell’ora del giorno per ricreare la naturale variazione di luce.
Lo schermo diffusore è in policarbonato trasparente o sabbiato.